Trattamenti

Trattamenti Dentista ComottiNell’igiene orale professionale rientrano tutte le manovre praticate da professionisti per garantire una corretta pulizia della bocca. I trattamenti che il nostro studio dentistico di Brescia offre sono svariati e vanno dai più semplici, come la pulizia dei denti grazie all’ausilio di strumenti che sono in grado di ripulire la superficie dentale dal tartaro accumulato nel tempo e non rimovibile con il solo uso dello spazzolino, a quelli più complessi, come gli interventi dentistici chirurgici con laser, allo scopo di risolvere qualsiasi problema eliminando il fastidioso dolore ai denti.

Il laser utilizzato dal dentista è un fascio di luce coerente, monocromatica e, solitamente, concentrata in un raggio rettilineo, che ha una vasta gamma di impiego nel campo della chirurgia orale.

I servizi odontoiatrici che offriamo nel nostro studio dentistico di Adro sono: implantologia, All-on-4 a Brescia,ortodonzia, chirurgia orale, odontoiatria pediatrica, estetica dentale a Brescia e tutti i trattamenti che vengono fatti col laser sui denti a Brescia, come frenulectomia, conservativa con laser per la cura delle carie e laserterapia. Ci occupiamo inoltre della realizzazione di protesi mobile, fissa, totale, parziale ecc. a Brescia.

Se avete bisogno di un dentista ad Adro venite a trovarci e risolveremo ogni vostro problema con il massimo della professionalità e dell’umanità possibile, senza il minimo dolore, per evitare il terrore del dentista!

 

Trattamento laser

Per la chirurgia orale, il laser trova una vasta gamma di applicazioni. Utilizzo in contatto con la fibra: con una buona conoscenza delle caratteristiche del laser è paragonabile al bisturi con i vantaggi del laser. Si può avere il funzionamento senza spargimento di sangue, e di garantire la visibilità del campo operatorio.

All on 4

La tecnica All-on-4 è una procedura implantologica al giorno d’oggi molto affidabile e veloce, indicata nei pazienti totalmente edentuli (in cui le arcate dentarie superiore e/o inferiore sono completamente prive di denti) e nei pazienti che soffrono di grave malattia parodontale

 

Vuoi maggiori informazioni? Contattami

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali