Implantologia

implantologiaL’implantologia ricostruisce il patrimonio dentale senza dover ricorrere all’utilizzo di protesi mobile (dentiera) o fissata ai denti vicini (ponte). A seconda della situazione, l’intervento potrà essere fatto in una o due volte.

Nel nostro studio odontoiatrico, il dentista in Franciacorta Comotti, utilizza la tecnologia laser anche per l’implantologia, in quanto rende possibili gli interventi senza anestesia, in assenza di dolore e perfettamente sicuri.

Molti sono i vantaggi che offre un trattamento di questo tipo: sostituzione del dente in modo rapido e duraturo con una protesi mobile; conservazione dei denti vicini a quello coinvolto nel trattamento; infine ricostruzione e conservazione dell’anatomia dell’osso e delle gengive.

L’implantologia definita a carico immediato a Brescia prevede che, in presenza di ottima stabilità degli impianti, il paziente possa riceve immediatamente una protesi fissa provvisoria già pochi giorni dopo l’intervento chirurgico stesso.

Se avete bisogno di un dentista che utilizzi il laser a Brescia, venite a trovarci nel nostro studio dentistico. Rimarrete affascinati dalla grande umanità e professionalità che contraddistingue il nostro medico odontoiatra, dr. Comotti e tutto il suo staff.

Implantologia